martedì 30 ottobre 2007

fair is foul, and foul is fair, hover through the fog and filthy air.

accidenti che scenario da tregenda, va bene che per molti domani sera e' halloween ma qui sembra di entrare in una pagina di macbeth! fuori dalla finestra e' grigio nonostante sia mezzogiorno....altro che jet lag....stamani sono andata di nuovo a dormire con gli uccellini che cantano in onore del mattino...i voli intercontinentali mi sconquassano meno dell'ora legale/solare...
ho covato per almeno due o tre giorni i diosperi al semi-chiuso con le mele, risultato: diosperi ancora acerbi e una mela che era stata battuta l'ho ritrovata marcia, qualcuno mi spiega 'sta faccenda dell'aldeina o come si chiama?!
e' la volta che mollo il motorino e prendo il 56 oggi, via, anche se la mia infinita tolleranza e capacita' di adattamento alle circostanze a invecchiare sta, diciamo, snellendosi, almeno lei, non mi capacito di come possa un autobus all'andata fare un percorso in 15' e al ritorno dello stesso percorso mettercene 45....mi snervero'?

Nessun commento: