martedì 9 ottobre 2007

nuovi inizi

che giornata....a debitissimo di sonno notte in bianco e all'apertura del punto matricola mi iscrivo per non pensare piu' all'opzione del corso tnpme che farebbe di me un operatore sociale con i controfiocchi no devo scappare del tutto mi faccio sempre del danno a tenere il piede in due staffe deviazione a 90°: TLB!!!! chi lo avrebbe mai detto soffro all'idea che le mie compagne mancate potranno stare in npi a fare tirocinio con quei cuccioli ma il bivio e' imboccato sbattero' contro un muro di gomma appena apriro' un libro....vedremo....e poi di corsa primo giorno delle lezioni devo contattare la doc del corso di laurea per orari e tirocinio non c'e' nulla ancora al link di tlb orari dell'anno scorso....i miei complimenti...guardo sulla pagina di dietistica per scoprire la bozza di orario che mi dice dove devo andare quando e a fare cosa l'igor della situazione nel nostro tugurio accanto alla chiesa mi dice che lui non sa nulla e che la padrona e' in ferie oggi e domani ???!!! ma oggi iniziano le lezioni....e io che credo di essere caotica....beh la mia memoria fotografica sotto caffeina e' fallace e decido di ricordare che le lezioni sono al civico 85 giro giro per tutto il viale chiedendo a ogni ventana informazioni dove accidenti e' biochimica e mi lamento che hanno sicuramente sbagliato a scrivere...trovo il posto e l'aula accidenti la voce del prof sembra proprio li' davanti alla porta no non entro aspetto e' tutta la vita che aspetto sono molto brava ad aspettare entro no non ce la faccio sono le tre un'ora di ritardo la faccia tosta mi abbandona aspetto le quattro vivisezionando la guida della facu che ho preso sognando un futuro di ricerca se mi andasse stretto il lavoro pratico alla fine della triennale in fondo solo 27 cfu da recuperare se po' fa' ma che brava neanche ho iniziato a fare la prima lezione perche' sono sul pianerottolo ma gia' devo proiettare a fra tre anni tutto questo....torno con i piedi in terra e ormai sono le quattro sento sedie sbatacchiate dentro l'aula entro scopro che non avrei disturbato nessuno entrando da sopra parlo un po' con il prof incontro nicco e parliamo del corso e dei jubilee che sono andati storti volo via perche' so dal link di un corso di laurea che non e' assolutamente il mio che ho informatica al cep dove il miglior amico di violetta ha gia' cominciato a parlare alle solite figura di merda entro in ritardo spavalda stavolta frequentando medwiki e avendo visto i link a tutti i suoi siti so piu' o meno tutto quello che sta dicendo e se avessi saputo prima che questo blog adesso che ha solo tre mesi e' gia' svalutato di cinque punti avrei aspettato a lanciarlo tanto non ci scrivo mai e alla fine sto facendo proprio come il prof pòsto alle cinque di mattina cose che parlano di me ma dicono solo a chi sa leggere forse.......

Nessun commento: