venerdì 14 dicembre 2007

a berlino... va bene

evvvvvvvvaiiiiiiiii!!!! fregata ancora una volta dalle spinte dell'entusiasmo, non ci posso credere....che palle cavolo, meno male che e' una citta' splendida e sono sicura che mi piacera' un sacco ma tempi e soldi per una vacanzina li vorrei scegliere io...
insomma, il mio gruppo preferito con cui canto ha avuto un ingaggio per dei concerti a berlino e mi stavo mangiando le mani perche' l'aereo costava troppo e avrei perso troppi soldi non lavorando in quel periodo etc etc insomma alla fine mi sono convinta che avrei dovuto staccare e godermi quell'occasione lo stesso e ho comprato di getto un biglietto con easyjet da pisa a 90 euro NON rimoborsabile ovviamente.
scopro oggi, anche grazie alle carenze di comunicazione via web (il direttore risponde sempre dopo i fochi...) che ci hanno anticipato le date alla settimana prima e io non posso assolutamente unirmi al gruppo per lavoro ed esami.
devo quindi fare una vacanza obbligatoria a berlino dal 29 luglio al 7 agosto e per giunta da sola se nessuno di loro si trattiene dopo i concerti, chi avesse suggerimenti su cosa fare e cosa vedere e' tutto ben accetto.

Nessun commento: