giovedì 13 dicembre 2007

tutor, chi e' costui?

accidenti, sono gia' al 50° post, chi lo avrebbe mai detto...

oggi pomeriggio con altri tecnici di laboratorio siamo rimasti a parlare un attimo alla fine dell'esercitazione di chimica con il giachetti e ho scoperto in quel mentre che a) abbiamo un TUTOR e non sapevo che fosse la coordinatrice del corso di laurea b) dobbiamo compilare delle schede di valutazione sui professori dei corsi integrati che verranno consegnate in forma anonima (tanto siamo in 12...)alla presidente del corso di laurea (chi ce le da', quando ce le da' e quando le ritira per consegnarle?)
qualcuno di voi ha chiarezza sulla figura del tutor e mi puo' illuminare? che deve fare, che puo' fare, cosa le possiamo chiedere di fare, che problemi puo' e deve risolvere? sono molto curiosa su tutto questo perche' alla mia prima girata universitaria non esisteva niente di tutto cio' ed eravamo centinaia ma soprattutto perche' ci sono una miriade di cose organizzative che suppongo e spero possano essere risolte da lei e mi sorprende che non siano neanche prese in considerazione.
aspetto con ansia le vostre risposte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai Stefy, non ti preoccupare...facciamo tutto noi..!!!
Facciamo in primis gli studenti, come secondo le segretarie..e a questo punto possiamo fare anche i TUTOR..comunque, parlando sul serio, domani andiamo a parlare con la Formi e ci facciamo spiegare un pò meglio come funziona tutto..qui ognuno si fa gli affari suoi..è brutto da dire, ma mi sto convincendo sempre di più di questa cosa.
caio alessia